Si terrà il 21 maggio dalle 10 e 30 alle 13 (Roma, sala Mercede, via della Mercede 55) la terza riunione della Consulta Permanente dell’Innovazione, con l’obiettivo di proseguire con il percorso avviato con la Carta d’intenti per l’Innovazione e provare a finalizzare alcune proposte legislative.
Alla riunione pubblica sono invitati
- tutti i parlamentari (deputati/senatori) e prima di tutti i parlamentari che hanno sottoscritto la Carta d’intenti per l’innovazione
- tutti i componenti della Consulta Permanente dell’Innovazione
- le organizzazioni/associazioni e gli esperti che aderiscono o fanno riferimento all’associazione Stati Generali dell’Innovazione.
Programma
Per partecipare è necessario inviare una email a presidenza@statigeneralinnovazione.it entro il 16 maggio (i posti sono limitati).
Sul wiki abbiamo predisposto un’area per le proposte, area che apriremo ai gruppi di lavoro che presenteranno il 21 una prima proposta operativa . Trovi qui il link https://www.statigeneralinnovazione.it/wiki/index.php?title=Proposte_di_legge_derivanti_dalla_Carta_d%27intenti_per_l%27Innovazione
Pingback: Urban Experience | Blog | Consulta dell’Innovazione,Walk Show di psicogeografia urbana, Open Government al Forum PA, il Piceno dentro (cibo) e fuori (paesaggio)
Pingback: Nuovi f ormat di collaborazione tra imprese per l’innovazione | Innovitaly
Pingback: Democrazia partecipata: piattaforme verso la maturità - Agenda Digitale