Il presidente di Stati Generali dell’Innovazione Fulvio Ananasso entra a far parte del “Forum Nazionale sulla Transizione Digitale” su invito della Vice Segretario Generale CGIL Gianna Fracassi. Il Forum conta tra i suoi componenti professionisti, accademici, manager ed esperti che – a vario titolo – si occupano di digitale, con l’obiettivo di creare occasioni di confronto ed elaborazione di analisi e proposte che mettano al centro tecnologie e innovazione quali fattori di sviluppo, economico e sociale.

Il Forum opererà nell’ambito dell’Area Sviluppo della CGIL e sarà coordinato da Cinzia Maiolini, Responsabile del Progetto Sindacato 4.0, in coerenza con il lavoro svolto in questi anni dalla CGIL sui molteplici temi legati alla contrattazione ed agli effetti delle Trasformazioni Digitali.

A tale riguardo, il presidente Ananasso parteciperà come relatore al convegno “L’innovazione al servizio dell’ agroalimentare – presente e futuro”, in cui parlerà della Trasformazione Digitale nel settore Agro-Alimentare.

Il convegno si terrà a Borgiallo (TO) il 2 dicembre 2022 (ore 10-13).

Clicca QUI per vedere la locandina con il programma completo. Ingresso libero.

Informazioni sull'autore

Lascia un commento