Si sono chiusi alla mezzanotte del 15 dicembre 2016 i lavori e la votazione della nostra assemblea online straordinaria con l’approvazione della mozione presentata da 13 soci per la costituzione di un Comitato di Coordinamento che porti l’associazione verso dei nuovi Stati Generali a 5 anni dal primo evento. La mozione è stata approvata con 68 voti a favore, nessuno contrario e 2 astenuti.
Nella mattinata di oggi il Consiglio Direttivo si è riunito e a cominciato a dare esecuzione a quanto deliberato dall’Assemblea.
Ringraziati i consiglieri dimissionari Nello Iacono, Alessandra Arcese e Agnese Addone, il Consiglio Direttivo a termini di Statuto ha eletto Ugo Bonelli come nuovo Presidente e Marco Calvo come nuovo Tesoriere, confermando Sergio Farruggia alla Vicepresidenza e Paolo Russo come Segretario.
Il Direttivo, nella pienezza dei suoi poteri e seguendo il dettato assembleare, ha provveduto a designare i primi componenti del Comitato di Coordinamento, che comincerà a lavorare immediatamente ai primi di Gennaio, avendo come priorità il coinvolgimento di un maggior numero di soci. Sono stati designati: Fulvio Ananasso, Marco Fratoddi, Myriam Ines Giangiacomo, Giovanni Piscolla, Daniele Tumietto e Altheo Valentini.
Per chi fosse interessato sono disponibili il verbale con allegati dell’Assemblea e il verbale del Consiglio Direttivo del 23/12/2016.