SGI vince il Premio Miglior Coordinatore Nazionale delle All Digital Weeks 2023

Assegnato a Stati Generali dell’Innovazione il Premio di migliore Coordinatore Nazionale della campagna europea All Digital Weeks 2023, e all’Accademia del Paziente Esperto EUPATI (AdPEE) il Premio Migliore Evento. Importante riconoscimento per Stati Generali dell’Innovazione, associazione da anni impegnata nella promozione di innovazione, sviluppo, educazione e inclusione digitale, partner di All Digital e quest’anno protagonista delle ADWeeks in qualità di Coordinatore Nazionale per l’Italia.

SGI ha partecipato alla cerimonia di premiazione che si è svolta in Croazia, a Zagabria, nell’ambito dell’All Digital Summit: il presidente Fulvio Ananasso ha ritirato il premio per la migliore Campagna Nazionale, Sabrina Grigolo di AdPEE il premio per il miglior evento, accolti da Altheo Valentini, presidente del CdA di All Digital. L’Italia ha ottenuto un altro premio grazie agli studenti del Liceo Torquato Tasso di Roma, vincitori dell’International Contest Winner.

ALL DIGITAL Weeks è promossa da ALL DIGITAL, l’associazione europea che rappresenta le reti di centri di competenza digitale e stakeholder. ADWeeks è la campagna annuale di inclusione e responsabilizzazione digitale che coinvolge centri, biblioteche, centri comunitari, scuole e altri luoghi in tutta Europa, che negli anni ha aiutato quasi 1,5 milioni di persone a collegarsi online per la prima volta o a migliorare le proprie competenze digitali.

Antonella Pitrelli

Iscriviti alla nostra Newsletter!