Abbiamo messo in cantiere il primo ebook della collana Garamond “Cambiamo modello“, curata dall’associazione statigeneralinnovazione.it.

L’ebook ha come titolo provvisorio “Metti in agenda il futuro del Paese! – Suggerimenti per una strategia italiana sull’innovazione” e si propone di strutturare e presentare in modo organico quanto fin qui realizzato dai gruppi di lavoro e nel corso degli open talk dei convegni che si sono tenuti.

Se aderisci all’associazione e vuoi fornire un tuo contributo per realizzare questo ebook, chiedi di condividere il testo qui e inserisci le tue osservazioni come commenti entro il 12 febbraio.

Informazioni sull'autore

1 commento su “Partecipa al primo ebook della collana Garamond-SGI “Cambiamo modello””

  1. Perchè non Utilizzare una città da ricostruire, L’AQUILA, per sperimentare, dal vivo, l’innovazione?
    Potremmo trovare un ambiente favorevole e bisogni reali, imprescindibili.
    Gli stravolgimenti operati da scelte discutibili ma comunque imposte dall’emergenza dopo sisma hanno creato una nuova città, estranea agli abitanti. La nevicata di questi giorni sta rendendo evidente anche agli amministratori che quel modello è insostenibile se non integrato con tecnologie smart city, alfabetizzazione informatica e organizzazione innovativa. Potrebbe essere una sfida interessante.

Lascia un commento