Lunedì 26 novembre verranno inaugurati i corsi 2012/2013 di Ingegneria Reggio Emilia. Il workshop  è organizzato da Ingegneria Reggio Emilia ed è collegato alla Inaugurazione
dei Corsi di Ingegneria 2012/2012, dedicata quest’anno all’intersezione tra Design Thinking e Reggio Approach.

L’evento è svolto in collaborazione con Reggio Children, REI, Industriali Reggio Emilia e Democenter/SIPE ed è suddiviso in DT_workshopdi confronto.

La mattina sarà una relazione su Design Thinking e Reggio Approach, secondo l’impostazione data ad Ingegneria Reggio Emilia ovvero un approccio educativo all’innovazione. L’evento sarà presso il Padiglione Buccola il 26 Novembre 2012 dalle 10 alle 13. Seguirà un buffet offerto dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria.

Per ragioni logistiche è necessaria l’iscrizione al sitowww.dt.unimore.it

Il pomeriggio è previsto un evento esclusivo per imprenditori, manager, designer e ricercatori. Questo workshop sul Design Thinking sarà al Centro internazionale Loris Malaguzzi ed è rivolto a 50 persone max, di cui 30 dedicati ad imprenditori e 20 riservati a ricercatori e operatori dell’innovazione sul territorio che.

Ci si può iscrivere al sito http://dtingre_workshop.eventbrite.it/ , ed è previsto un costo di ingresso di 600€ IVA inclusa.

Informazioni sull'autore

Lascia un commento