Formalizzata collaborazione con l’associazione AM/FM GIS Italia

logo AM FM GISIn occasione dell’assemblea annuale di Stati Generali dell’Innovazione, il prossimo 5 giugno a Roma, verrà annunciato l’accordo di collaborazione con AM/FM GIS Italia, www.amfm.it, associazione fondata nel 1990 per favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze fra gli operatori pubblici e privati del settore dei Sistemi Informativi Territoriali e dell’Informazione Territoriale e promuovere lo sviluppo di applicazioni per il governo del territorio e la gestione di servizi ed infrastrutture.
L’iniziativa formalizza un rapporto già in essere da alcuni anni e vuole favorire lo sviluppo di sinergie tra i soci delle due associazioni nell’ambito di attività relative a  temi innovativi pertinenti l’informazione geografica per i servizi ai cittadini.
Il presidente di AM/FM GIS Italia è stato invitato, insieme a tutti i soci di questo sodalizio, a prendere parte al nostro evento sociale. Sarà l’occasione
per ascoltare le motivazioni che hanno portato alla formalizzazione di questa collaborazione, i programmi già posti in essere e le aspettative conseguenti.
Sarà anche l’occasione per illustrare alcune condizioni e benefici offerti ai soci delle due associazioni per favorire la partecipazione alle rispettive iniziative sociali delle nostre comunità.

Iscriviti alla nostra Newsletter!