“Web, mobile, social: what awaits us in the world of digital marketing?”

Giovedì 28 gennaio si terrà il webinar “Web, mobile, social: what awaits us in the world of digital marketing?”, a cura di Roberto Grossi, esperto di web e social media, socio di Stati Generali dell’Innovazione

«Come ogni anno – spiega Grossi – cerchiamo di comprendere cosa ha in serbo per noi il mondo del marketing digitale individuando i principali social media trends per il 2021. Tra le numerose previsioni degli esperti marketing e i fenomeni osservati durante l’anno appena trascorso, passeremo in rassegna alcune tendenze che secondo noi saranno particolarmente rilevanti nel 2021. In molti casi si tratta di conferme di trend che abbiamo già osservato, ma ci sono anche delle novità a cui bisognerà prestare attenzione».

Questi i temi che verranno affrontati: nuovi servizi / app emergenti e nuovi modi di utilizzo; influencers e creators; short form video content; e-commerce sulle piattaforme social; TikTok marketing — opportunità per le aziende e i creators.

Il webinar è gratuito, per registrarsi e partecipare al webinar cliccare sul links.

Il curatore: Roberto Grossi svolge attività di consulenza e formazione sulle tematiche del web e social media, dopo un’esperienza di oltre 25 anni nei settori marketing e vendite di importanti aziende nazionali e internazionali — Tre Italia, Telecom Italia, Digital Equipment Corporation, Elsag Bailey, INTEC, Telcordia Technologies, Vocalink. Dal 2009 collabora come freelance con enti ed imprese. Nel 2013 ha pubblicato il libro “Universo Twitter”. Nei primi mesi del 2021 è prevista l’uscita del nuovo libro “TikTok Marketing: metti il turbo al tuo business con il social del momento” (Lupetti Editore).

 

Sign up to our newsletter!