Un anno di SGI: gli auguri e le prossime sfide (update)

723

Si conclude con consuntivi, sfide, auguri, brindisi e nuovi incontri questo intenso anno di Stati Generali dell’Innovazione.

Ieri sera, alla presenza di tutti coloro che si sono succeduti nel corso di questi anni alla guida dell’associazione – Flavia Marzano, Nello Iacono, Ugo Bonelli – l’attuale presidente Fulvio Ananasso ha ricomposto il puzzle delle attività a cui socie e soci hanno dato vita nell’ultimo anno.

Blockchain e sue applicazioni, intelligenza artificiale, patrimonio culturale, competenze digitali, tecnologie geo-spaziali, etica e innovazione: queste le principali parole chiave che hanno caratterizzato il nostro 2018, che troverete nella presentazione con cui è stata aperta la serata e che caratterizzeranno il nostro percorso anche per il prossimo anno.

Un sentito ringraziamento, quindi, al presidente, a tutte le nostre socie e tutti i nostri soci che, con il proprio contributo, rendono così ricca e stimolante la nostra comunità.

Buone feste!

A seguire: le slide e le foto della serata, la mail di auguri del presidente a socie e soci SGI, il resoconto della serata pubblicato sul Corriere Comunicazioni

Dal Corriere Comunicazioni: “Digitalizzazione? Troppo “limitante”. Il nuovo mantra è virtualizzazione

Fulvio Ananasso
Fulvio Ananasso
Fulvio Ananasso e Altheo Valentini
Fulvio Ananasso e Ugo Bonelli
Flavia Marzano
Fulvio Ananasso e Leandro Gervasi
Un anno di #SGI 2018