giovedì, Gennaio 27, 2022
HomeNotizieStati Generali dell’Innovazione, Fulvio Ananasso confermato presidente

Stati Generali dell’Innovazione, Fulvio Ananasso confermato presidente

In occasione dei dieci anni di attività dedicati alla promozione e sostegno della Trasformazione Digitale della Società, Stati Generali dell’Innovazione ha rinnovato i suoi vertici e istituito il “Premio Antonella Giulia Pizzaleo 2021” per l’Innovazione Digitale ad Impatto Sociale.

Nel corso dell’Assemblea online per il rinnovo delle cariche sociali, sono stati annunciati gli esiti delle votazioni, con la riconferma a larghissima maggioranza del Presidente, Fulvio Ananasso, e nel Consiglio Direttivo del Vicepresidente Sergio Farruggia e del Tesoriere Altheo Valentini, con i nuovi ingressi di Marco Croella e Sandro Fontana.

Nella prima riunione del 2022 del Consiglio Direttivo verranno assegnati come da Statuto le cariche sociali di Vicepresidente, Segretario e Tesoriere e “poste le basi per un Comitato di indirizzo che affianchi il Consiglio nella gestione dei gruppi di lavoro e nella formulazione di iniziative e strategie per l’espansione dell’Associazione”.

Leggi l’articolo completo di Enzo Lima pubblicato sulla testata giornalistica CorCom: “Stati Generali dell’Innovazione, Fulvio Ananasso confermato presidente”.

 

RELATED ARTICLES

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments