Domani prende il via il festival ICT 2015

1353

Stati Generali dell’Innovazione è tra i patrocinatori del festival ICT 2015, che si terrà a partire da domani 11 novembre presso la Fiera Milano Congressi.
L’accesso è gratuito previa registrazione, che vi invitiamo a effettuare subito.

Vi presentiamo l’iniziativa attraverso il comunicato stampa dei suoi organizzatori:

“Il festival ICT si conferma il nuovo evento italiano di riferimento per l’intero settore. Dopo il grande esordio della prima edizione e dopo la riconferma del successo lo scorso anno, il festival ICT si prepara all’edizione 2015 con tutte le premesse positive.

L’agenda è ricchissima: 74 interventi a programma sui temi più importanti dell’ICT: Security, Cloud Computing, Internet of Things, Big Data, Virtualizzazione, Storage, Networking, Unified Communication, Collaboration, Privacy, soluzioni Datacenter, Opensource, Software, Programmazione, Telecomunicazioni e tantissimi altri temi di rilievo.

L’evento attende 1250 visitatori che avranno la possibilità di conoscere e relazionare con i 71 relatori del festival ICT e le 57 prestigiose aziende Sponsor.

Inoltre, saranno presenti 40 community, associazioni ed users group ICT che con le proprie competenze ed esperienze saranno a disposizione del pubblico per creare nuovi contatti professionali e scambiare informazioni.

La partecipazione è GRATUITA ma vietata ai cacciatori di gadget ed agli strappacataloghi.”

.