2019 – Socio ordinario SGI

Gentilissimo/a,

per aderire o rinnovare come Socio Ordinario agli Stati Generali dell’Innovazione fino al 31 Dicembre 2019 è sufficiente compilare il form sottostante e procedere al pagamento della quota sociale.

N.B. I Soci che procedano al rinnovo devono farlo da questa stessa pagina avendo però effettuato il login. In questo modo non dovranno inserire alcun dato, se non selezionare la modalità di pagamento desiderata. Operare il rinnovo senza aver effettuato il login porterà a un messaggio di errore “Utente già esistente”. Qualora si fosse dimenticata la password, è possibile attivare la procedura di ripristino attraverso la funzione Reset Password nella maschera di Login.

Si ricorda alle organizzazioni che aderiscono a SGI come persona giuridica di compilare il campo “Organizzazione”, oltre a nome e cognome del referente/rappresentante. Le persone che aderiscono a titolo individuale devono lasciare in bianco il suddetto campo. Le organizzazioni possono inoltre inviare il proprio logo in formato png o jpg 100x100px all’indirizzo segreteria.generale@statigeneralinnovazione.it per la pubblicazione nella pagina dei sostenitori.

Se effettua il pagamento via PayPal, riceverà immediatamente una mail automatica di conferma dell’avvenuto pagamento.

Se utilizza il bonifico bancario, riceverà una mail dall’amministrazione per conferma dell’adesione a seguito della ricezione del pagamento in banca. I dati per il bonifico sono i seguenti:

IBAN: IT 87 G 02008 05134 000101747537

Beneficiario:
statigeneralinnovazione.it
Via Alberico II, 33 – 00193 Roma

Prima di registrarvi potete consultare la nostra informativa sull’utilizzo dei vostri dati.