All’Assemblea Nazionale di Informatici senza frontiere, ISF, “Equo e digitale”, che si svolgerà a Pisa il prossimo 14 aprile,  sarà presente anche Stati Generali dell’Innovazione. Il presidente SGI, Flavia Marzano, è uno dei keynote del consueto appuntamento primaverile, che si terrà presso il Dipartimento di Informatica (sala Gerace) dell’Università di Pisa. In sessioni parallele all’evento ci sarà il workshop “Equo e digitale – quando la tecnologia è solidale”, articolato in mini interventi presentati da relatori con competenze e esperienze diverse così da fornire un’analisi del fenomeno tecnologico-solidale da più punti di vista.

Il sito dedicato all’evento
http://www.equoedigitale.org/
è il punto di riferimento per tutte le informazioni (in costante aggiornamento) relative all’assemblea, al workshop e ai pernottamenti nelle strutture convenzionate.

Per poter partecipare è richiesta la registrazione e la prenotazione del pranzo, della cena e dell’ evento turistico domenicale (l’assessore al turismo promette una giornata diversa dai soliti circuiti, stiamo collaborando per offrire un’esperienza gratificante).
Qui si trova il programma completo dell’evento e qui la locandina.

Per essere aggiornati sull’evento, segui su Twitter @equoedigitale.