UNINFO e l’Associazione Stati Generali dell’Innovazione – SGI hanno recentemente firmato una convenzione al fine di rafforzare la partnership in tema di innovazione, facilitando la partecipazione alle attività di normazione tecnica di competenza di UNINFO.

Ai soci dell’Associazione SGI, il cui scopo è aggregare i portatori di interesse in tema di politiche dell’innovazione in Italia, è offerta l’opportunità di usufruire di condizioni agevolate per l’iscrizione ad UNINFO e godere dello stesso trattamento anche per i successivi rinnovi, sino a quando sarà in vigore l’accordo.

Al fine di poter godere della convenzione, l’interessato dovrà dimostrare di essere effettivamente iscritto all’Associazione SGI ed impegnarsi a rispettare integralmente lo Statuto ed il Regolamento UNINFO, disponibili per la consultazione sul sito internet www.UNINFO.it, sottoscrivendo la relativa domanda di adesione.

Al socio dell’Associazione SGI che si iscriverà ad UNINFO usufruendo della convenzione verranno applicati gli stessi diritti e doveri degli altri soci.

Per maggiori informazioni: info@statigeneralinnovazione.it