mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeNotizieOpinioniPartecipa alla stesura del secondo eBook: Le 100 parole dell'Innovazione

Partecipa alla stesura del secondo eBook: Le 100 parole dell’Innovazione

Abbiamo messo in cantiere il secondo ebook della collana Garamond “Cambiamo modello“, curata dall’associazione statigeneralinnovazione.it.

L’ebook ha come titolo provvisorio “Le parole dell’innovazione – Le 100 parole dell’innovazione che un politico non può ignorare” e nasce dalla constatazione della scarsa sensibilità della classe politica italiana ai temi dell’innovazione.

Con la consapevolezza che su questi temi si costruisce il futuro della nostra società, con questo eBook proponiamo di fornire un contributo per il percorso necessario che deve essere intrapreso verso una maggiore consapevolezza politica su scelte in gran parte trattate, invece, come “tecniche” e di settore. Da inserire tra i prerequisiti di competenza di chi intende agire in politica.

Se aderisci all’associazione e vuoi fornire un tuo contributo per realizzare questo eBook, chiedi di condividere il testo qui , proponiti per la stesura di uno dei 100 lemmi non ancora assegnati, seguendo le istruzioni riportate in prima pagina, o inserisci i tuoi commenti sulle schede via via redatte.

La stesura dovrà essere completata entro il 30 giugno.

 

 

RELATED ARTICLES

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments