La nostra associazione è differente

519
Soci soddisfatti

Lo so, il titolo è di una banalità vergognosa, ma è davvero il primo pensiero che ancora una volta mi è venuto in mente alla fine del nostro fine settimana lungo passato tra le colline di Bevagna e l’operosa Foligno. Penso che il collage di foto che ho scelto dicano tutto, ma qualche parola è d’obbligo. Clima disteso, ottima compagnia, buon cibo, conversazioni interessanti e mi porto a casa ancora una volta diverse nuove idee e alcune conoscenze nuove. In poche parole, è stato soprattutto un gran piacere esserci e mi è dispiaciuto andarmene domenica pomeriggio alla conclusione dell’incontro. E non solo perché non sono riuscito a farmi tutti i bagni in piscina che avrei voluto!

Un ringraziamento è doveroso per il nostro socio Altheo Valentini e la sua società Egina, che hanno supportato l’evento dal punto di vista organizzativo e finanziario.

Un report molto completo di quel che ci siamo detti lo trovate sul padlet all’indirizzo padlet.com/sginnovazione/bevagna2018. E’ il risultato di un piccolo esperimento di raccolta in tempo reale degli spunti di discussione. La sua efficacia la giudicherete da soli, ma credo che ne resterete soddisfatti come lo sono io. Senz’altro positiva anche l’esperienza dell’uso di un gruppo Telegram per lo scambio di tutti i messaggi di natura organizzativa tra i partecipanti.

Per concludere, vi segnalo anche l’articolo sul nostro evento appena pubblicato dal nostro Presidente su Key4biz.