Incontro con Sylvia Libow Martinez

696
Incontro con Lisa Petrides

Informiamo con che su cortese invito dell’Ambasciata USA a Roma dalle ore 10:45 alle ore 12:30 del 9 marzo p.v. abbiamo organizzato un incontro a numero chiuso riservato ai Soci SGI con la prof.ssa Sylvia Libow Martinez, co-autrice insieme al dr. Stager di ”Invent to Learn” e fondatrice dell’associazione Generation YES, una non-profit che promuove l’uso della tecnologia tra i giovani, come mezzo per la crescita della comunità. Per approfondimenti vi invitiamo a partire dal sito personale della prof.ssa Martinez.

Sylvia Libow Martinez

L’incontro sarà aperto da un intervento della prof.ssa Martinez dal titolo ”Making, Tinkering, and Engineering in the Classroom”. Seguirà una discussione informale.

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso l’apposito modulo in fondo a questa pagina obbligatoriamente e tassativamente entro le ore 12:00 del 6 marzo, in quanto i nominativi dei partecipanti devono essere comunicati in anticipo all’Ambasciata per comprensibili ragioni di sicurezza. I posti disponibili sono 15 e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo e dando la precedenza ai Soci. Dato il numero molto limitato di posti, preghiamo di iscriversi solo se certi di partecipare e in grado di fornire un contributo legato ai temi della discussione. L’incontro si svolgerà interamente in inglese.

Il giorno 9 marzo i partecipanti sono pregati di presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido all’entrata dell’Ambasciata USA in via Sallustiana, 49 entro le ore 10:30 per espletare le procedure di sicurezza ed essere accompagnati alla sala dell’incontro.


Modulo di iscrizione

Sono consapevole che l'incontro si svolgerà in inglese.

Sono socio/a SGI