mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeNotizieComunicati stampaAltheo Valentini è il nuovo presidente del CdA di All Digital

Altheo Valentini è il nuovo presidente del CdA di All Digital

Una bella notizia per il mondo dell’innovazione italiano: Altheo Valentini è il nuovo presidente del CdA di All Digital, l’associazione europea che riunisce 71 organizzazioni dell’Unione Europea, tra cui Stati Generali dell’Innovazione, ed opera nel campo dell’inclusione e dell’empowerment digitale.

Valentini è tesoriere di SGI ma soprattutto deus-ex machina e promotore instancabile dei progetti europei dell’associazione, oltre ad essere il direttore di Egina, hub innovativo in Umbria, con proiezione internazionale, molto attivo nella formazione, progettazione, ricerca.

All Digital, che collabora con 25.000 centri di competenza digitale in Europa, ha lo scopo di promuovere le nuove competenze necessarie per il favorire una piena Trasformazione Digitale della nostra Società.

Una nomina che è il degno riconoscimento delle competenze e professionalità di Altheo, e un grande onore per lui e la nostra Associazione”, afferma il Presidente di SGI Fulvio Ananasso, anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i soci di SGI.

RELATED ARTICLES

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments