Il 24 ottobre alle ore 17.00 presso il Politecnico di Milano – Aula De Donato verranno premiate le 10 idee finaliste del concorso per idee “DigIT@lia for talent”.

L’evento, organizzato dalla Fondazione Italiana Accenture e l’ Associazione Prospera, intende essere occasione per tutti i finalisti del concorso di presentare, attraverso la modalità dell’elevator pitch, la propria idea al pubblico presente in sala e collegato online, composto da influencer della rete ed esperti del mondo digitale e dell’imprenditoria sociale, aziende e imprese interessate ad investire in progetti di innovazione sociale, business angel e venture capitalist, oltre che istituzioni.

Programma:

h 17.00 – Saluti di benvenuto
Giovanni Azzone – Rettore, Politecnico di Milano
Pierluigi Curcuruto – Presidente, Associazione Prospera
Diego Visconti – Presidente, Fondazione Italiana Accenture

h 17.15 – Le 10 idee finaliste
I finalisti del concorso presentano le proprie idee nella modalità dell’elevator pitch e ilpubblico avrà la possiblità di votare in tempo reale per assegnare una menzione specialeche si aggiudicherà la realizzazione del business plan grazie al contirbuto di Associazione Prospera.

h 18.45 – Premiazione

h 19 – Closing

Conduce l’evento Silvia Vianello, Professore SDA Bocconi e Conduttrice di Smart&App La3tv.

L’evento ha ricevuto la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica, il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, il Patrocinio del Comune di Milano e il Patronato della Regione Lombardia.

L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sul sito ideaTRE60.it.
L’hashtag ufficiale per seguire il live tweeting è #digitalia4talent.

Per partecipare iscriviti qui

 

Informazioni sull'autore

Lascia un commento