#scopriamolecarte al #CSRIS17

Stati Generali dell’Innovazione su invito di Koinetica organizza l’incontro “#scopriamolecarte dell’innovazione sociale” il prossimo 4 Ottobre alle 14:30 nell’ambito delle iniziative del Salone della Corporate Social Responsibility e della Innovazione Sociale 2017 a Milano.

L’incontro continua il percorso iniziato lo scorso 9 giugno a Roma per una riflessione comune sulle tante parole-chiave dell’innovazione, attraverso strumenti di dialogo sistemico quali le nostre “Carte dell’Innovazione”. Giocheremo le carte già all’interno del mazzo sui tavoli di coaching circle organizzati all’interno dei 90 minuti dell’evento secondo il metodo previsto dalla Theory U. Gli spunti che emergeranno saranno consultabili in realtà aumentata grazie alle tre nuove carte “Responsabilità Sociale”, “Accountability” e “Sostenibilità”, che andremo a creare a valle dell’incontro. Se non potrete esserci di persona, vi invitiamo a dare ugualmente il vostro contributo in maniera semplice e veloce. Pubblicate uno o più tweet con gli hashtag #scopriamolecarte e #responsabilita o #accountability o #sostenibilita. Nel vostro tweet condividete un pensiero, un’immagine, una definizione, un link, che ritenete importante per contribuire a definire il concetto. Li raccoglieremo e li renderemo accessibili in realtà aumentata dalla carta relativa.

Vi aspettiamo il 4 ottobre alle 14:30 al Salone della Corporate Social Responsibility e dell’Innovazione Sociale presso l’Università Bocconi a Milano in via Roengten, 1.

Per saperne di più:

https://csreinnovazionesociale.it

Iscriviti alla nostra Newsletter!